Consegna

Ci affidiamo ad una logistica versatile, in grado di consegnare piccoli e grandi quantitativi, consentendoci di essere precisi e puntuali, aggiungendo valore aggiunto al servizio offerto al cliente, facendo attenzione a: 

Ordine minimo per gli acquisti online : è previsto un ordine Minimo di euro 30,00= - minimum order = 30,00 euro.

Spese di Consegna standard solo per ITALIA : costo euro 6,90=
Spese di Consegna con ritiro Locale presso ns. sede in Puglia : Gratis. 

 Tutti gli ordini contenenti prodotti Freschi e deperibili, come ad esempio la mozzarella, formaggi o carne:

  • in caso ordine la spedizione a mezzo corriere sarà fatta partire dal Lunedì al mercoledì entro le 12.30, di ogni settimana escluso i festivi; gli ordini arrivati il mercoledì dopo le ore 8.30 e fino alla Domenica di ogni settimana, saranno spediti a partire tra il successivo Lunedì e mercoledì;
  • in caso di ritiro in sede saranno disponibili dal mercoledì al giovedì, dalle ore 11.00 alle 13.00 del giorno successivo all’ordine.

 Tutti gli ordini contenenti prodotti freschi e deperibili:

  • in caso di spedizione a mezzo corriere partiranno dal Lunedì al Mercoledì entro le 12.00; gli ordini arrivati il dal mercoledì alla domenica partiranno entro il mercoledì successivo;
  • in caso di ritiro in sede saranno disponibili dal mercoledì al giovedì, dalle ore 11.00 alle 13.00 del giorno successivo all’ordine.

Questo per permettere di consegnare i prodotti freschi e integri, evitando lo stazionamento delle merci il sabato e Domenica nei depositi del Corriere.

Gli ordini contenenti merce non deperibile partono invece dal lunedì al venerdì il giorno dopo l’ordine.

NOTA : normalmente Delizie della Puglia, da piattaforma online, Non spedisce all'estero, ma se ci contattate via e-mail : info@deliziedellapuglia.it - oppure via Whatsapp+39  376 043 6450 ) possiamo spedire in Europa Solo prodotti Non Deperibili, perchè non possiamo spedire prodotti Freschi e Deperibili, in quanto potrebbe essere necessario per il trasporto fino a 3/5 giorni lavorativi. 

Pertanto possiamo spedire in Europasolo prodotti Non deperibili, occorre sapere il CAP ed il Città ..... quali prodotti e le quantità, per poter fare un preventivo compreso il costo del trasporto, così le invieremo la nostra migliore offerta via e-mail oppure via Whatsapp ( +39  376 043 6450 ).
 

Cosa significa?

Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati in Italia nelle tue mani, viaggiano a temperature idonee a seconda della tipologia della merce, con contenitori adeguati che garantiscono la freschezza dei prodotti per tutta la durata della spedizione, con un metodo all’avanguardia  che prevede l’utilizzo di pacchi in cartone, oppure polistirolo espanso e  ghiaccio secco in busta. Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti, sino alla consegna. 

Consegna

Al momento della consegna, se il Cliente dovesse essere assente      all’indirizzo indicato come destinazione della consegna, il Corriere potrebbe provvedere a contattare telefonicamente il Cliente.

Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente per un periodo superiore a 5 minuti, la merce andrà in giacenza per la riconsegna o in mancanza potrebbe rientrare presso il magazzino.

Nel caso in cui il Cliente non sia presente o non possa ritirare la merce ordinata, gli saranno addebitati i costi dei prodotti non più vendibili a terzi per il rischio di deterioramento (prodotti freschissimi) e i costi del servizio di consegna.

Per la consegna è necessario la presenza del Cliente o di un suo incaricato a ricevere la consegna; il Cliente esonera, Delizie della Puglia, da qualunque responsabilità in proposito.

Al momento della consegna dei prodotti il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo così segnalati comporteranno il rifiuto/restituzione immediata della confezione/pacco al Corriere che ne curerà la restituzione alla sede di www.deliziedellapuglia.it a spese dello stesso.

Il Cliente riceverà poi una comunicazione tramite e-mail dal Sito con una trattativa privata. Il passaggio di proprietà dei Prodotti si verificherà al momento della consegna così come il rischio della perdita dei prodotti o il danneggiamento, ossia quando il Cliente, o un suo delegato, entrerà materialmente nella disponibilità dei prodotti.