Consegna

Ci affidiamo ad una logistica versatile, in grado di consegnare piccoli, grandi e grandissimi quantitativi, consentendoci di essere precisi e puntuali, aggiungendo valore aggiunto al servizio offerto al cliente, facendo attenzione a : 

Ordine minimo per gli acquisti online : è previsto un ordine Minimo di euro 30,00= - minimum order = 30,00 euro.

Spese di Consegna standard solo per ITALIA : costo euro 5,90=
Spese di Consegna con ritiro Locale presso ns. sede : Gratis. 

 Tutti gli ordini contenenti la mozzarella con latte di bufala:

  • in caso di spedizione a mezzo corriere partiranno dal mercoledì al giovedì entro le 12.30; gli ordini arrivati il venerdì partiranno il mercoledì successivo;
  • in caso di ritiro in sede saranno disponibili dal mercoledì al giovedì, dalle ore 11.00 alle 13.00 del giorno successivo all’ordine.

 Tutti gli ordini contenenti prodotti freschi e deperibili:

  • in caso di spedizione a mezzo corriere partiranno dal mercoledì al giovedì entro le 12.00; gli ordini arrivati il venerdì partiranno il mercoledì successivo;
  • in caso di ritiro in sede saranno disponibili dal mercoledì al giovedì, dalle ore 11.00 alle 13.00 del giorno successivo all’ordine.

Questo per permettere di consegnare i prodotti freschi e integri.

Gli ordini contenenti merce non deperibile partono invece dal lunedì al venerdì il giorno dopo l’ordine.

 

Cosa significa?

Che i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati      nelle tue mani, viaggiano a temperature idonee a seconda della tipologia      della merce,  con contenitori adeguati che garantiscono la freschezza dei prodotti per tutta la durata della spedizione, con un metodo all’avanguardia  che prevede l’utilizzo di pacchi in cartone, oppure polistirolo espanso e  ghiaccio secco in busta. Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti, sino alla consegna. 

Consegna

Al momento della consegna, se il Cliente dovesse essere assente      all’indirizzo indicato come destinazione della consegna, il Corriere potrebbe provvedere a contattare telefonicamente il Cliente.

Qualora non fosse rintracciabile o risultasse assente per un periodo superiore a 5 minuti, la merce andrà in giacenza per la riconsegna o in mancanza potrebbe rientrare presso il magazzino.

Nel caso in cui il Cliente non sia presente o non possa ritirare la merce ordinata, gli saranno addebitati i costi dei prodotti non più vendibili a terzi per il rischio di deterioramento (prodotti freschissimi) e i costi del servizio di consegna.

Per la consegna è necessario la presenza del Cliente o di un suo incaricato a ricevere la consegna; il Cliente esonera, Delizie della Puglia, da qualunque responsabilità in proposito.

Al momento della consegna dei prodotti il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo così segnalati comporteranno il rifiuto/restituzione immediata della confezione/pacco al Corriere che ne curerà la restituzione alla sede di www.deliziedellapuglia.it a spese dello stesso.

Il Cliente riceverà poi una comunicazione tramite e-mail dal Sito con una trattativa privata. Il passaggio di proprietà dei Prodotti si verificherà al momento della consegna così come il rischio della perdita dei prodotti o il danneggiamento, ossia quando il Cliente, o un suo delegato, entrerà materialmente nella disponibilità dei prodotti.