Consegna
Costi e Termini di spedizione deliziedellapuglia.it
Delizie della Puglia, Oltre alla qualità dei nostri prodotti, uno dei nostri punti di forza maggiore è la spedizione, per questo con noi troverai, qualità, serietà e precisione nell'imballaggio, costi convenienti e velocità nella consegna, a partire da 24 ore dalla partenza per il servizio FRESH; Mentre sino a 2-3 giorni lavorativi ( sabato e Domenica esclusi ) per prodotti No Fresh, e tutti i tuoi pacchi saranno a casa tua.
Ordine minimo per gli acquisti online : è previsto un ordine Minimo di euro 30,00= - minimum order = 30,00 euro.
Calcolo delle spese di spedizione
I costi di consegna dipendono dal peso/volume del prodotto acquistato, dal tipo di spedizione, FRESH freschi, oppure prodotti Non Deperibili ( No FRESH ), e dal paese di destinazione. Per le Isole o le località remote per le quali i corrieri richiedono un supplemento di tariffa, il costo sarà compreso nelle spese di spedizione.
Spese di Consegna standard per i prodotti NO Fresh, solo per ITALIA : costo euro 7,90=
Spese di Consegna per i prodotti Freschi - Servizio BRT Fresh, solo per ITALIA : costo euro 18,00=
Spese di Consegna con ritiro Locale presso ns. sede in Puglia : Gratis.
Ordini
NOTA : normalmente Delizie della Puglia, da piattaforma online, Non spedisce all'estero, ma se ci contattate via e-mail : info@deliziedellapuglia.it - oppure via Whatsapp ( +39 376 043 6450 ) possiamo spedire in Europa Solo prodotti Non Deperibili, perché non possiamo spedire prodotti Freschi e Deperibili, in quanto potrebbe essere necessario per il trasporto fino a 3/5 giorni lavorativi.
Pertanto possiamo spedire in Europa, solo prodotti Non deperibili, occorre sapere il CAP ed il Città ..... quali prodotti e le quantità, per poter fare un preventivo compreso il costo del trasporto, così le invieremo la nostra migliore offerta via e-mail oppure via Whatsapp ( +39 376 043 6450 ).
Le partenze, per i prodotti FRESH, avvengono il Martedì e Giovedì di ogni settimana, con il servizio BRT Fresh; mentre tutti gli ordini di prodotti NO Fresh, se disponibili, partono il giorno successivo, lavorativo ( sabato e Domenica esclusi ) al ricevimento dell’ordine. Gli ordini se ricevuti entro le 20:00 di sera, saranno elaborati e spediti il giorno successivo Lavorativo ( sabato e Domenica esclusi ), e salvo imprevisti.
Esempio spedizioni deperibili per prodotti Freschi ( BRT Fresh ):
Ordine Fresh ricevuto entro alle 20:00 di Domenica, spedito il Martedì
Ordine Fresh ricevuto entro alle 20:00 di Martedì, spedito il Giovedì
Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, dopo la partenza col corriere, se richiesto, possiamo fornire un link per tracciare la vostra spedizione online ( non arriva in automatico, da richiedere). Ci teniamo che la merce arrivi intatta, per qualsiasi problema contattaci.
Corriere Espresso BRT Bartolini o BRT Fresh
Il nostro corriere principale è BRT Bartolini per i prodotti Non deperibili, e per i prodotti deperibili freschi, cioè Fresh, e la sezione distaccata BRT Fresh di Bartolini, che cura solo le consegne per i prodotti Freschi a temperatura controllata da 0 a 4°.
Attraverso questa soluzione che riteniamo di alta qualità riusciamo a garantire tempistiche di spedizioni veloci, prezzi molto interessanti e soprattutto qualità nel trasporto della merce, infatti ad oggi non abbiamo mai avuto nessuna contestazione, ogni prodotto è arrivato integro.
Confezioni in cartone o polistirolo
Vasetti, conserve e vini e prodotti No Fresh, vengono preparati e sistemati in confezioni adatte al trasporto, oltre ad essere imballate con cartone, all'interno inseriamo bolle in plastica o un polistirolo che protegge il prodotto dagli urti accidentali. Così il rischio di rotture viene ridotto al minimo in tutti i casi.
Per tutti i prodotti Freschi come ad es. i latticini, Carne, verdure, frutta e dolci freschi, viaggiano con il Servizio BRT Fresh a temperatura controllata da 0 a 4° per assicurare la catena del freddo sino a destinazione del cliente.
Tutti i prodotti freschi saranno confezionati e spediti in confezioni apposite per essere protette durante il trasporto.
Il costo del packaging è totalmente a nostro carico, vi chiediamo di apprezzarlo, perché facciamo di tutto per rendervi felici, farvi arrivare la merce veloce e soprattutto intera.
Il nostro motto e la serietà la qualità ma soprattutto la soddisfazione e la felicità del cliente!!!
COME SPEDIAMO PRODOTTI FRESCHI col servizio BRT Fresh.
Ogni pacco è spedito direttamente da noi e ci prenderemo cura di prepararlo come di seguito specificato:
- Contenitore isotermico in cartone o polistirolo - per evitare la dispersione del freddo
- Cartone esterno - per proteggere il pacco da eventuali urti
- Se necessario, Ghiaccio / gel per contribuire e mantenere la catena del freddo per il tempo necessario al trasporto (in alcuni casi il tempo può diminuire drasticamente come in estate oppure in casi particolari elencati sotto).
SERVIZIO BRT FRESH - Freschezza assicurata fino alla consegna
Freschezza assicurata fino alla consegna, dove poi il Cliente deve provvedere a sistemare i prodotti freschi in idoneo frigorifero per preservare la freschezza sino al loro consumo. Delizie della Puglia comunque fa del suo meglio per mantenere il prodotto fresco per il tempo necessario alla consegna, (isole, sicilia, sardegna, calabria e zone disagiate al momento sono Escluse ).
Spedizione ed imballaggio Prodotti - VINI e Bottiglie
Per le spedizioni di bottiglie utilizziamo l'imballaggio Box Sicuro, questo tipo di confezione è una delle più sicure presenti sul mercato. L'utilizzo di questo imballaggio è compreso nel prezzo dall'acquisto anche di 1 bottiglia o più, oppure useremo un diverso tipo di imballaggio, idoneo ma non garantito.
E' importante sapere
TRACCIAMENTO DELLA SPEDIZIONE
- Il link di tracciamento della spedizione ti viene inviato via mail / WhatsApp solo dopo quando la spedizione è elaborata ed è partita col nostro corriere, generalmente entro le 10:00 del giorno successivo di partenza;
I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO SUBIRE DEI RITARDI QUANDO:
- l'ordine viene effettuata durante le festività (natale, capodanno, pasqua, primo maggio, ecc.) oppure durante il mese di AGOSTO.
- vi sono eventi atmosferici avversi (nevicate, nubifragi, ecc), scioperi o incidenti che il corriere non può prevedere (i ritardi per Isole e Isole minori possono essere dovuti al mare mosso)
- avete inserito un errato indirizzo di consegna.
IL CORRIERE NON CONSEGNA:
- durante il Sabato o la Domenica (In Italia)
- in zone cittadine dalla viabilità difficoltosa ove sia impossibile sostare con un camioncino
- ad un altro indirizzo alternativo se non vi trova in casa, es. : "Se non ci sono lasciare il pacco alla vicina". L'indirizzo di destinazione deve essere uno soltanto
- in orario serale o comunque inusuale: Es. : "Consegnare dalle 6 alle 8 di mattina o dopo le 17"
- se al momento dell'ordine è stato inserito un indirizzo sbagliato
E' IMPORTANTE SAPERE CHE:
- In fase di ordine bisogna inserire i propri dati con ATTENZIONE E PRECISIONE, fornendo ogni informazione utile e necessaria al raggiungimento della destinazione: interno, piano, scala, citofono, nome sull'insegna di un negozio, recapito di un portiere, proprio numero di cellulare, etc.
- Bisogna far recapitare i propri ordini presso destinazioni dove sia sempre presente qualcuno, nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno e lo stesso poi ripassi allungando di molto i tempi di consegna, ed eventuale perdita di freschezza del prodotto noi non c'è ne faremo carico non essendo un nostro errore.
- Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce al ricevimento articoli ed inoltrare eventuali segnalazioni.